Contattaci

(CINA) Xiamen Earnest Supply Chain Co., Limited

Tel: 0086-592-5560130

Fax: 0086-592-5560135

Mobile / WhatsApp:008615880913506

WeChat:008615880913506

Skype:hubery-nie

Posta elettronica:info@chinaearnest.com

Aggiungere: Camera 701, Yuntai International Building, 102, Xiangyun 1st Road, distretto di Huli, Xiamen, Fujian, Cina


Casa > notizia > Contenuto
Die Casting rapido sviluppo nel processo di
May 19, 2017

Produzione automatica è l'unico modo per lo sviluppo dell'industria pressofusione. Con il rapido sviluppo dell'industria della pressofusione, costi del lavoro continuano a migliorare, impianto di fusione sotto pressione Die Casting sull'efficienza di produzione e requisiti di stabilità più elevati, produzione di automazione pressofusione pertanto è rapidamente reso popolare e promosso. Per l'host di pressofusione fornire attrezzature ausiliarie Produttore Die Casting di automazione apparecchiature periferiche, significa che è arrivato il rapido sviluppo dell'industria.

Fusione a pressione è un tipo di metodo di fusione speciale che è stato sviluppato rapidamente nella lavorazione del metallo moderno. È il processo di riempimento il metallo fuso ad alta pressione Die Casting e ad alta velocità e formando i getti ad alta pressione. Ad alta pressione ad alta velocità è la caratteristica principale di fusione a pressione. La pressione comunemente usata è 10 MPa, velocità di riempimento (all'interno di velocità del cancello) è di circa 16 80 m/s, il metallo liquido riempie la cavità dello stampo, il tempo è estremamente brevi, è circa 0,01 secondi. Poiché la produzione di prodotti per pressofusione con alta efficienza, processo semplice, getti di grado di alta tolleranza, buona rugosità superficiale, resistenza meccanica, può salvare un gran numero di processi di lavorazione e attrezzature, risparmio di materie prime e altri vantaggi, Die Casting così ora è diventato una parte importante del settore fonderia della Cina.

II. parametri principali nel processo di pressofusione

Pressione svolge un ruolo primario nel processo di fusione a pressione. Il metallo fuso non solo riempie il sistema di colata a pressione, ma anche si solidifica sotto pressione. Die Casting In ogni fase del processo di iniezione, con il movimento della posizione della testa, Die Casting la pressione varia anche, che avrà un impatto significativo sulla qualità dei getti. Pertanto, dovremmo avere una conoscenza percettiva dell'effetto e il cambiamento della pressione nel processo di pressofusione, che è anche la base teorica della tecnologia di pressofusione.

III. processo di colata di morire

Processo di pressofusione è il processo di combinare i tre elementi principali della macchina di pressofusione, die pressocolata e lega. E pressofusione di metallo secondo il processo di riempimento cavità, è i fattori di processo di pressione, velocità, temperatura e tempo come il processo. Die Casting al tempo stesso, questi fattori di processo interagiscono con a vicenda, limitando a vicenda e completano a vicenda. I risultati desiderati possono essere raggiunto solo se questi fattori sono correttamente selezionati e regolati per armonizzarli. Di conseguenza, la pressofusione nel processo di pressofusione non solo di prestare attenzione alla struttura del processo, die pressofusione, le prestazioni e struttura del bene, pressofusione in lega selezione di adattabilità e processo di standardizzazione, di fusione colata ma attenzione anche per la pressione, temperatura e tempo e altri parametri tecnologici sull'importanza della qualità dei getti. Va sottolineato l'effettivo controllo di questi parametri nel processo di pressofusione.

(a) pressione

L'esistenza di pressione è la caratteristica principale del processo di colata per distinguere altri metodi di fusione.

1. Premere forza

La forza della pressa è la forza che spinge il movimento del pistone al meccanismo di stampa della macchina di pressofusione. È un parametro principale che riflette la funzione della macchina di pressofusione.

La dimensione della forza della pressa è determinata l'area della sezione trasversale del cilindro e la pressione del fluido di lavoro.

2. fusione (pressione di pressurizzazione)

La pressione sull'unità di zona Die Casting del metallo fuso in aula è chiamata la compressione. La pressione proporzionale è anche il risultato del rapporto tra la pressione e l'area della sezione della camera di pressione.

Pressione getto è il fattore principale per ottenere la densità e il contorno delle fusioni, ed è anche la caratteristica principale di pressofusione dell'alluminio che si differenzia da altri metodi di fusione. La dimensione dipende la struttura e la potenza della macchina di fusione sotto pressione.