Contattaci

(CINA) Xiamen Earnest Supply Chain Co., Limited

Tel: 0086-592-5560130

Fax: 0086-592-5560135

Mobile / WhatsApp:008615880913506

WeChat:008615880913506

Skype:hubery-nie

Posta elettronica:info@chinaearnest.com

Aggiungere: Camera 701, Yuntai International Building, 102, Xiangyun 1st Road, distretto di Huli, Xiamen, Fujian, Cina


Casa > notizia > Contenuto
Impostazione della temperatura stampo colpo
May 19, 2017

Il principio del controllo della temperatura della muffa è l'impostazione della temperatura di soffiaggio stampi, che assicura che il prodotto ha prestazioni superiori, migliore stabilità dimensionale Blow muffa, che forma più breve, minor consumo di energia e meno rifiuti.


Al fine di garantire la qualità dei prodotti, la temperatura dello stampo dovrebbe essere uniformemente distribuita, ma anche nel processo di raffreddamento per ricevere uniforme raffreddamento prodotti, Blow muffa muffa temperatura generalmente mantenuta a 20-50 gradi. Temperatura dello stampo basso renderanno la plastica alla foce dell'estensione della riduzione, non soffia e rendono il prodotto in questa parte del ispessimento, allo stesso tempo rendere stampaggio difficile, il contorno e il modello del prodotto non è chiaro. Ad alta temperatura, lungo tempo, più lungo ciclo di raffreddamento. Stampo di colpo a questo punto, se il raffreddamento non è sufficiente, causerà anche il prodotto di sformatura deformazione, restringimento, stampo a soffio la superficie opaca. L'altezza della temperatura stampo dipende dalla varietà di materie plastiche, quando la temperatura del vetro della plastica è alta, la più alta temperatura dello stampo può essere adottata, mentre l'altro è quello di ridurre la temperatura della muffa per quanto possibile.

Durante l'estrusione soffiaggio stampaggio processo di soffiatura in forma, l'espansione del Parison e il raffreddamento del prodotto vengono sincronizzate. Il tempo di sparo del parison è quasi uguale al tempo di raffreddamento del prodotto tranne che per il tempo di Scarica molto breve.


La lunghezza del tempo di raffreddamento direttamente influenza l'efficienza di produzione e le prestazioni dei prodotti. Il raffreddamento irregolare renderà il tasso di restringimento di tutte le parti del prodotto diverso, con conseguente deformazione del prodotto, i colli di bottiglia e altri fenomeni.


Al fine di evitare la deformazione plastica causata da recupero elastico, il tempo di raffreddamento di soffiaggio prodotti è generalmente più lungo. Solitamente il 1 3 2 3 della modanatura ciclo, stampo di colpo la lunghezza del tempo di raffreddamento dipende dalla forma della varietà di plastica e del prodotto. (Ottenere più conoscenza di soffiaggio!) Si prega di prestare attenzione alla piattaforma pubblica "Soffiaggio" micro-lettera, micro-lettera ricerca Kingle, Blow muffa come la bassa conducibilità termica del polietilene, nello stesso caso, lo stesso spessore del polipropilene richiede un tempo di raffreddamento più, solitamente con l'aumento di spessore parete di prodotto, il tempo di raffreddamento è prolungato.

(1) è legato al tipo di plastica, stampo di colpo la temperatura di fusione differenti del materiale è diversa, la temperatura di fusione del materiale è alta, ci vuole tempo più raffreddamento.

(2) è relativo alla dimensione, Blow stampo forma e spessore del prodotto stampato e i prodotti con forma complessa, tempo di raffreddamento più bisogno di grande volume e spessore della parete.

(3) è imparentato con la conducibilità termica del materiale selezionato dal die, la struttura del bordo del morsetto e lo scarico dello stampo di soffiaggio.

(4) esso è legato alla progettazione del canale di raffreddamento di stampi di soffiaggio.

(5) è collegato alla temperatura del die e la precisione del controllo della temperatura dello stampo di soffiaggio.

(6) relative al raffreddamento temperatura di ingresso e portata, la temperatura di ingresso dell'acqua di raffreddamento è elevata, il flusso è piccolo, e il tempo di raffreddamento è lungo.

(7) è imparentato con la pressione di soffiatura e il volume di aria.

(8) è relativo al tipo di raffreddamento interna, la temperatura e la pressione del fluido di raffreddamento interna.

(9) relative al tipo di post raffreddamento